iten

Guarire il Cuore della famiglia

seminario di approfondimento sciamanico

Guarire il Cuore della famiglia

con  Bebetta Campeti
26-27 ottobre 2013
Piazza Castello 20, Milano

seminario non residenziale

 

Per informazioni e iscrizioni: aurora@aurorassociazione.org

 

Corso di approfondimento su pratiche di auto guarigione dello sciamanesimo transculturale, basato sulla ricerca di Dr Ray Henshall, guaritore e maestro sciamano di Montebello, Virginia.

Noi non siamo un’isola. In questo corso di pratica delle tecniche di guarigione del corso base, si desidera approfondire la capacità di vedere se stessi nel contesto del rapporto con famiglia, antenati, passato personale e transpersonale, e sviluppare la prontezza, la concentrazione, l’etica e la capacità di agire in una realtà non ordinaria per riportare equilibrio e armonia.

Scarica il testo della sua ultima conferenza Guarire l’individuo, la famiglia, la comunità
Scarica il Programma del corso base

Il seminario è accessibile solo a chi ha frequentato il corso base di Dr Ray Henshall e Bebetta Campeti.

 

Bebetta Campeti ha studiato scrittura creativa, antropologia e teatro al Sarah Lawrence College di New York.
Ha recitato in cinema e teatro, scritto testi teatrali rappresentati in vari teatri italiani, diretto e prodotto documentari e servizi culturali per Rai e co-produzioni indipendenti internazionali.
Dal 1977 ha viaggiato in Sud e Nord America , India, Giappone, Africa, Australia, investigando e documentando fenomeni legati al sacro, e più recentemente alla natura e al sacro femminile.
Allieva avanzata di Dr. Ray Henshall, dal 2008 pratica la guarigione sciamanica e dal 2011 ha cominciato a tenere corsi di base.

 

Raymond Henshall, detto “Dr. Ray”, vive sulle Blue Ridge Mountains della Virginia, dove da più di 25 anni si dedica ad una ricerca approfondita sulla guarigione sciamanica, che gli ha permesso di sviluppare tecniche inedite molto efficaci. Il suo lavoro, che si svolge attraverso l’uso del tamburo, è perfettamente compatibile con la vita quotidiana.
Biologo, naturopata, agopuntore, kinesiologo e master Reiki, Dr Ray ha studiato con Michael Harner, antropologo fondatore dello Sciamanesimo Transculturale, e con Sandra Ingermann, psicoterapeuta specializzata in Recupero dell’Anima. E’ iniziato da sciamani dell’Ecuador al rito di passaggio del matrimonio con lo spirito del Vulcano.

Scarica la filosofia di base di Dr. Ray

 

PER PRENOTAZIONI E ISCRIZIONI tramite Paypal:
acquista e prenota questo evento compilando il modulo sottostante