iten

Location

Podere Isabella è una proprietà di due ettari immersa nella pace delle colline a sud di Siena, con vista a 180° sull’incantevole paesaggio della val d’Orcia, designata patrimonio dell’umanità dall’Unesco. L’edificio principale è un casale di pietra dei primi novecento circondato da macchia mediterranea, rose, ulivi e cipressi, con due fontane e una piscina.

Le stanze, dipinte a calce con i colori delle terre, sono arredate con mobili antichi orientali, stoffe e tappeti etnici, vecchie stampe, una collezione di arte contemporanea. Quasi tutte sono dotate di bagno privato. Il grande camino del salotto riscalda le serate fresche, e in cucina, oltre alle comodità moderne, ci sono una stufa a legna e una stufa a pellet per l’inverno.

La sede di aurora è nel fienile, una struttura ristrutturata secondo i principi del Feng Shui, con uso di materiali biologici ed energie alternative. Al primo piano c’è una sala di meditazione di 80 mq con impianto stereo; a pianterreno, un salone polifunzionale di 120 mq con connessione wifi, che si può usare sia come sala di lavoro che come dormitorio, una cucina semi-professionale con sala da pranzo per 30 persone, più due pergolati con tavoli per mangiare all’aperto e grandi divani per rilassarsi contemplando il panorama.

Podere Isabella è il luogo ideale per trascorrere una vacanza in famiglia o con amici, celebrare un evento, un matrimonio o una festa, per meditare, fare Yoga, imparare a modificare il proprio stile di vita per raggiungere pace, serenità e benessere.

Per informazioni più dettagliate, visitate il sito www.podereisabella.it

Vi aspettiamo!

Gli esterni

 

Gli interni

 

I dintorni

(foto di Ilvio Gallo)

Come arrivare