iten

Olistic Map

Olistic Map

www.olisticmap.it

Olistic Map da un sostegno fondamentale all’organizzazione e alla diffusione delle attività di Aurora Associazione: grazie!

L’idea di OlisticMap nasce nel 2004 dall’entusiasmo e dalla passione di 4 amici che per molti anni hanno praticato e studiato le discipline olistiche e dopo averne sperimentato la validità e l’efficacia hanno deciso di unire le loro competenze in campo artistico, scientifico, commerciale e informatico per dare un contributo alla diffusione di queste arti, tecniche e discipline.

Il desiderio è quello di creare una grande mappa ragionata a disposizione del pubblico per orientarsi e trovare tutte le informazioni e i riferimenti di centri, scuole di formazione, professionisti, associazioni e di tutte le realtà e le esperienze che interessano il settore.

Uno strumento efficace a disposizione degli operatori per farsi conoscere, trovare e promuovere le loro iniziative (corsi, seminari, workshop, convegni, festival ecc…) che molto spesso non godono di grande visibilità sui media.
La nascita
Pubblicato nel 2005 OlisticMap viene accolto con grande simpatia e apertura da parte di molte realtà importanti del settore che ne comprendono e apprezzano l’utilità e lo spirito etico e lo sostengono con amicizia.
Nascono interessanti collaborazioni e sinergie con alcuni dei festival olistici più importanti e la presenza di OlisticMap diventa una costante nelle fiere, nei convegni e nei festival del settore in Italia e nella Svizzera Italiana.
La presenza in questi appuntamenti favorisce la conoscenza, l’incontro e lo scambio anche a livello umano e interpersonale con molte scuole, associazioni e professionisti del settore che aiutano OlisticMap a crescere con i lori consigli, suggerimenti e con il passa parola. OlisticMap condivide con gli operatori l’esperienza maturata in ambito internet e promuove attraverso i propri canali molte delle iniziative più interessanti degli ultimi anni.
Giunto alla sua seconda edizione, nel 2012 OlisticMap rinnova completamente la sua veste grafica e il suo motore informatico per renderlo adeguato alla mole crescente di dati, sempre al passo con la tecnologia e offrire soluzioni aggiornate per continuare a promuovere in mnodo efficace il mondo delle discipline olistiche e i suoi protagonisti.