iten

Sciamanesimo e Yoga

con Bebetta Campeti e Grazia Cecchinato

Sciamanesimo e Yoga

19-23 luglio 2017
Podere Isabella,
Monticchiello, Pienza (SI)

EARLY BIRD >> fino al 31 maggio sconto del 15%
sul corso completo di Sciamanesimo e Yoga 
Per info e prezzi scarica il pdf su Corso Yoga e Sciamanesimo

 

 

Un seminario che combina due discipline antichissime, i cui temi e simboli centrali si intrecciano alla scoperta delle dimensioni sottili energetiche del corpo e delle sue corrispondenze con il cosmo. Un allenamento della coscienza e del corpo per accompagnare e guidare il nostro viaggio in questo pianeta sacro e assumerci la responsabilita’ morale, spirituale ed ecologica del nostro risveglio.

Bebetta Campeti e Grazia Cecchinato sono amiche, sorelle, Yogini e praticanti sciamaniche da molti anni e vogliono condividere i frutti della loro ricerca.

Bebetta vi introdurrà a teoria e pratica dello sciamanesimo transculturale. Impararete ad accedere al mondo dello spirito per chiedere aiuto, consiglio e guarigione, per trasformare la vita quotidiana. Aprirsi al rapporto con la natura porta alla coscienza fondamentale della non-separazione, fonte di pace e gioia.

Grazia terrà un seminario di Hatha Yoga con riflessioni teoriche, pratica di asana in evoluzione statiche e dinamiche, respirazione Pranayama. Citando dalle Upanishad: Lo Yoga è la vasta strada creata per condurci dall’irrealtà alla realtà, dalle tenebre dell’ignoranza alla luce della conoscenza, dalla morte all’immortalità.

Per info e prenotazioni info@aurorafestival.it